martedì 4 marzo 2008

Well, there's a theory...


Ultimamente mi riesco ad esprimere meglio per immagini che a parole...o forse trovo immagini che rispecchiano il mio stato d'animo più delle parole che esprimo...
Sarà l'età (IMPOSSIBILE!), sarà il tempo (già meglio), sarà che sono stanco (chi io?), sarà la primavera (più prima o più vera?)...
Comunque sia la quotidianità mi sta togliendo le forze e la voglia di fare...pensate che non affronto neanche più la play (e c'ho un bel gioco violentissimo da finire).
E ci si mette pure il sole! Fino a ieri c'era ed era bellissimo sentirne il tepore, farsi coccolare un pochino dai raggi ed illudersi della fine dell'inverno. Oggi, a conferma di tutte le leggi di Murphy è tornata la pioggia accompagnata dal grigiume.
E se cerco di trovare un qualcosa di positivo?
Trovato! Volevo lavare la mia sozzissima macchina (oramai dotata di carapace), ma se l'avessi fatto avrei sprecato i miei soldi ed il mio tempo. Questa magra consolazione mi rende di buonumore, sentimento che aumenta se penso sadicamente a tutti quelli che adorano avere la propria vettura lucida e splendente!

4 commenti:

Piermatteo ha detto...

Caro Paolo... La quotidianità toglie si le forze... Se poi come me hai un pc obsoleto e per rispondere ai post degli amici lo fai con il cellulare ad orari impossibili, beh... Siamo proprio messi bene!
Ho bisogno anch'io di una vera vacanza, quei famosi 30 giorni che a luglio o agosto spettano a tutti i normali operai che lavorano in fabbrica! Domenica e lunedì poi, lavorare con quel sole m'ha messo addosso una malinconia...
Ma come te, se penso che mia sorella e i miei hanno lavato le rispettive macchine sabato mattina, oggi la vivo con più serenità! E domani si torna a lavorare... :(

Paolo ha detto...

30 GIORNI!!!!

Ahi lasso, me misero, me tapino! Sono contristato nell'apprendere di cotanta disponibilità di giorni!

Piermatteo ha detto...

Beh, è risaputo che la maggior parte delle aziende chiude per l'intero mese di agosto... da qualche anno anzi ci hanno preso gusto a chiudere agli ultimi di luglio e ripresa ai primi di settembre... ok, uno se magna tutte le ferie e oltre, ma saranno almeno 40 giorni!!! infilaci le festività da natale alla befana... sono ferie anche quelle! E uno ...azzo deve fare per sopravvivere??? dove ce le ha uno così tante ferie da usare??? si va sotto di giorni e poi casini con i sindacati, prima perchè le ferie non erano abbastanza, poi perchè sono troppe e la busta paga ne risente... Fidati, ci sono certi casini in giro...
P.S. Quali sarebbero le canzoni da pullmann???

Paolo ha detto...

Baglioni+Battisti+883+IoIlGattoeLuiLaVolpeSiamoInSocietà+Minghi&Mietta+Pooh+Celentano+tutti 'sti cantanti italiani che hanno sinceramente rotto le palle!

Dove li mettiamo (e dico i più commerciali) i Queen, gli U2, Nirvana, Doors e mille altri gruppi con canzoni fenomenali?