giovedì 3 aprile 2008

Come va? Male grazie, e a lei?


Questa settimana mi sta veramente sul cazzo!
È iniziata male e coerentemente sta proseguendo in un climax di nervosismo.
Mi aspettava un week-end di relax, staccare un paio di giorni, ricaricarmi...
Invece stamattina mi arriva la bella notizia che devo sostituire un tipo, che si è pure dimenticato di avvisare che sarebbe potuto rimanere a casa per problemi di salute (ma mori!) e logicamente non ha ancora portato il certificato, quindi non so neppure per quanto rimarrà a casa...
Questo significa che mi devo alzare un'ora prima, che lavorerò anche il sabato e che dovrò rinunciare al mio tanto atteso week-end!

2 commenti:

Maria Rita per Tango Out ha detto...

...vediamo se la pubblicazione della tua recensione ti tira un po' su :) Vieni a ritirare la maxi targa...

Piermatteo ha detto...

Dai Paolo, fermare il traffico per far passare i bimbi che vanno a scuola non dev'essere poi tanto male... a parte i vecchi che ti chiedono "Il tipo dov'è? E' ammalato? Beh a mezzogiorno lo troviamo al bar a bere il solito GOTO!!!"