giovedì 26 giugno 2008

Uh!


Che periodaccio...
A parte un pò di casino sul lavoro, con scontri inutili con persone che dovrebbero essere "utili"...il parroco di un paese della Valpantena ha la possibilità di organizzare delle attività (corsi, tornei, ecc.) in forma gratuita per i ragazzi della sua parrocchia, invece mi dice che i ragazzi dopo aver fatto il grest possono anche andarsene in vacanza (tutti ci facciamo 50 giorni di ferie...o no?) e che se non ci vanno possono ..... restarsene in casa!
MA COME!
Come cazzo fa a dire una cosa del genere? Non dovrebbe essere lui il primo a preoccuparsi del suo "gregge"?
MA VAFFANGULO VA'!
Invece il SOTTOSUOLO Free Music Festival è andato bene, molto bene.
Questo grazie al gruppo che è riuscito a lavorare senza andare in crisi. Devo ringraziare mille volte tutti quanti per l'impegno che hanno dimostrato (Mauri e Baggio disidratati e senza potassio alle piastre; Zonni e Ferro apprendisti patatari; Carra, Tex, Tox, Sergio, Lara, Alice, Giulia, Alessandra, Ele, Bobo, Anton, Fede, chi dentro quell'afoso gazebo, chi in cucina, chi fuori a sistemare e controllare...).
Avanti così!

9 commenti:

Ninf ha detto...

mal comune mezzo gaudio...
passando da un blog all'altro mi sembra di capire che il periodaccio è un po' comune a tutti...
sarà la voglia di ferie...^_^
o il caldo...mah!
un bacio
ciao Paolo!!!

Wilkie ha detto...

Bravi bravi ragazziiiiii!!!
Serate calde ma divertenti...!

W.

Anonimo ha detto...

volevo ringraziare chi ha lasciato i fazzoletti di carta nella tasca del grembiule...ne trovo ancora nella lavatrice...

Unknown ha detto...

Ciao, un salutino, smack,Patty

Piermatteo ha detto...

Eh si Paolo... una 3 giorni alla quale non si poteva mancare... tra l'altro, volevo proporre una tendina per me e il Tox (per il prossimo anno) che abbiamo passato più tempo al "Sottosuolo Free Music Festival" che non a casa nostra... Anche in orario notturno!!! P.S. Arruoliamo anche Ferro, ma solo con mimetica e arma sottobraccio!!!
VU' CUMBRA'?

Ninf ha detto...

bella la foto nuova Paolino!!!
più fresca!!!
sigaretta manca mai però...non va bene!

Maria Rita per Tango Out ha detto...

BRAVOTUTTI!

Per quanto riguarda il comportamento del religioso... bè... non so che dire... certe cose continuano a stupirmi anche se, a ben pensare, ci sono mooolti episodi peggiori da ricondurre a questi fantomatici rappresentanti di Dio in terra. Evidentemente, con i fondi stanziati per organizzare quelle attività avrà di meglio da fare... ma non voglio offendere eventuali cattolici, quindi taccio.

L'unica cosa che mi sento di dire è che proprio per questo e per una serie di tanti motivi che non ti sto a spiegare che abbraccio il vangelo apocrifo di Tommaso. Se Dio c'è, egli è ovunque ("spezza un ramo e io ci sarò, solleva una pietra e mi troverai") e io non ho bisogno di questi fantocci per mettermi in contatto con lui.

Wilkie ha detto...

Uhm... Maria RIta, mi sembra molto film "Stigmate"..! Mi ricordo che appena era uscito tutti a leggersi il Vangelo Apocrifo di San Tommaso, mè compreso.
Ma essere Cattolici credo sia ben altro un prete che parli così.
Un abbraccio a tutti.

W.

Piermatteo ha detto...

Ha ha ha paolo... ho visto adesso la foto!!!