lunedì 7 luglio 2008

Hot & Sweet

Finalmente sono riuscito ad avere un pò di relax!
Questo week ho ritrovato la mia rubrica nella casella di posta (per fortuna!) e soprattutto ho recuperato le energie con un giretto a Jesolo!
Alloggiavo all'Hotel Boston, carino, frontemare e soprattutto pulito, comprensivo di ombrellone e 2 lettini.
Ho optato per una sitemazione B&B, non volevo orari e mi piace girare.
Venerdì sera io e la mia morosa ci siamo lanciati sulla cucina giapponese, siamo andati al Magnolia (ristorante pizzeria con ricette particolari), un mix di sushi (Maki sushi con tonno, salmone e gambero ed un Temaki con granchio e verdure) giusto per farli assaggiare a Lara.
Voto? 7 per il posto e per il cibo, 5 per l'attesa e per il personale che mi è parso leggermente impreparato.
Sabato ci hanno consigliato il Giardino, location carina, mi aspettavo qualcosa di meglio nel menù, forse sono più portati per la carne, comunque ci siamo presi uno spaghetti alla chitarra con tonno, capperi, olive e pomodorini + gamberoni alla piastra su letto di rucola e un'orata alla brace.
Voto 7 per il posto e 6/7 per il cibo che era molto buono, ma niente di eccezionale (della serie: lo faccio meglio io!)
L'Europa invece è stata una scelta azzeccata, pepata di cozze, un guazzetto di crostacei e molluschi e una frittura mista con verdure pastellate (l'ultima novità, così alzano il prezzo del piatto, mettono meno pesce e più verdura che costa meno!) c'è stata tutta!
Voto 6 per il posto (è di passaggio, ma non è male, peccato le tv accese...), 7 per il cibo e per il prezzo congruo.
Un bel week-end, caldo e rilassante! Da rifare!
Tornando abbiamo trovato una bufera di grandine a Vicenza, povera la mia fiestina che si è presa delle botte non indifferenti...ma il peggio sono i coglioni che si fermano sotto i ponti fino ad occupare la seconda corsia...auguro loro una buona dose di emorroidi a grappolo! Mi fanno più paura della grandine!


Si ricomincia!

5 commenti:

Wilkie ha detto...

Madò Paolo, se non entri in un locale col nome "Europa" ogni due giorni non stai bene!! :))

W.

Paolo ha detto...

@ Wilkie: ma tu pensa che c'era pure un hotel Europa, una pelletteria Europa e logicamente un bar Europa..ci sarebbe pure il campeggio Europa, ma è verso Cavallino, quindi non l'ho visitato!

Piermatteo ha detto...

ma pensa te... potevi assaggiare almeno un piattino a base di pesce... maledetto!!! ;)

Unknown ha detto...

Bene, già pronto a tornare a super ritmo? be' la tua immagine è giusta, serve ogni tanto ricaricare le pile! Patty

Paolo ha detto...

@ Patty: il problema è che mi servirebbe più di un weekEnd...ma bisogna accontentarsi un pochino!