giovedì 11 settembre 2008

Addio...al celibato



Week end impegnativo quello in arrivo.

Ci sarebbe la pro loco, con la conferenza (vedi il programma), mercoledì sera c'erano una quarantina di persone, che si sono mangiate 70 panini e 5 vassoi di affettati misti, per non parlare di 3 litri di rosso e 9 di bianco...ma si sono trattenuti coi caffè, solo uno a testa...

Domani c'è l'addio al celibato di un amico, che si sposa il 4 ottobre. Andremo allo Spy Cafè (questa è la recensione su 2night.it - attenzione che il sito del locale è infetto, un bel trojan) per dinner & dance. Dovevamo avere un minibus per muoverci con una certa libertà alcolica, ma incredibilmente il 13 settembre sono tutti occupati (c'è qualche festa nazionale che mi sono perso? o sono tutti impegnati in addi al celi/nubilato?). Quindi sacrificio di un viaggio by car (con sorteggio per pilotare) con tappa intermedia a Vicenza per aperitivo e qualche cazzata per il futuro sposo e poi via verso lo Spy. Già pronto l'abbigliamento per lo sventurato, vedremo di postare qualche foto del prima...e del dopo, si sa mai che ci siano situazioni imbarazzanti...Logicamente mi sparerò il menù di pesce (che ipoteticamente comprende: cocktail di gamberetti; risotto con code di gambero e zucchine; filetto di branzino con pomodorini e zucchine; acqua+vino+caffè) e poi vi farò una relazione della serata.

ad maiora!

4 commenti:

Maria Rita per Tango Out ha detto...

WOOOOOOOW! Sono proprio curiosa di mettere i miei occhietti sulla relazione, magari completa di foto. Mi raccomando!

Ninf ha detto...

...bello il sito dell'abbigliamento!
ah pero'!!!
buon we!!

Wilkie ha detto...

Sti cazzi sull'abbigliamento!
Na roba tanto brutta!

W.

Bobo ha detto...

Il 13 non ci sono autobus o mini bus per 2 feste di classe al Badia: classi '89 e '90 di San Bonifacio... lo steso giorno!!!