martedì 30 settembre 2008

Change


Self Destruction...questo è il titolo di questa immagine...questa mi sembrava la migliore del mio archivio per questo post.
Mi è venuta voglia di cambiare lavoro...ancora...eppure mi piace quello che faccio, solo che ultimamente sono demotivato. Magari sono solo stanco di trovare ragazzi che non glie ne frega niente di tutto quello che proponi; o avere di fronte chi si occupa di educazione-animazione-recupero che non vuole provare niente di nuovo (sia mai che gli tocchi lavorare di più) e allora rimanda, rimanda e poi rimanda...
Cosa andare a fare?
Così, di primo acchito?
Non lo so, non ci ho pensato seriamente, ma credo dovrei cominciare a farmi qualche domanda e trovare delle risposte valide.
Il primo passo l'ho già fatto, stamattina ho sistemato il C.V.!

1 commento:

Wilkie ha detto...

Vabbè dai, la vita è tutto un cambio..
si vede che se lo senti è il momento per farlo.

W.