martedì 23 giugno 2009

Ah la Groazia


eccoci al rientro da un week-end in quel di Croazia.
Si è partecipato al Torneo Legea e, soprattutto si è mangiato pesce!
Il primo appuntamento col mistero culinario si è svolto alla Frasca...mangiato e bevuto e...grande inculone di fronte al conto! Tafferugli col cameriere/titolare, bestemmie allucinogene. È andata peggio ad una compagnia di 9 personaggi che per un primo ed un antipasto si sono visti presentare 54,00€ a testa!
Abbacchiati ma euforicamente spinti dall'alcool siamo tornati al village per concludere la serata nella disco.
La notte un leggero ed amabile nubifragio colpiva la Croazia mettendo a dura prova la resistenza delle casette...soprattutto la mia!
In camera matrimoniale la finestra aveva effetto cascata verticale e in sala una leggera infiltrazione gocciolava vistosamente. Avvisata la reception ("No, non ci serve le donna delle pulizie, siamo qua coi braccioli!") ci veniva data una villetta da 6 molto accogliente.
I ragazzi intanto vincevano le loro partite e passavano il turno. Numeri indefinibili del Rubio che faceva l'ugola d'oro dal balcone!
Il problema dei pasti veniva bypassato con la scelta del ristorante Istra. Una botta tremenda di pesce con estrema felicità della titolare e con un risparmio di quasi la metà per noi!
Fatto sta che in 2 giorni sono rimasti senza i fusti della birra.
A presto il servizio fotografico del Tex...

Nessun commento: