lunedì 20 luglio 2009

Arrivano

Come ad una strozzatura un cumulo di impegni e di avvenimenti si stanno accumulando, accalcando, spingendo per arrivare prima.
Spero di essere pronto.
Abbiamo 2 manifestazioni che speriamo vadano bene, una l'1 e 2 Agosto (Villabella Beat) e l'altra una settimana dopo, al 7 / 8 / 9 Agosto (Madonna della Neve).
Tecnicamente siamo a posto con tutto: permessi, ordini fornitori, personale (no, di quello ce n'è sempre poco!)...e dal 25 luglio si comincerà l'allestimento dei palchi ecc, fino a finire il tutto credo il 12 agosto.
Per chi volesse venire ad aiutarci già Vi dico che saranno solo 2/3 orette serali, dalle 18:00 in poi, la compagnia è divertente, di sicuro ci scappa una bibita e 4 risate.
Però questo Week abbiamo fatto un pò di mare! Puntatina rapida a Jesolo. Sabato così così per il tempo, qualche nuvola sbarazzina che voleva per forza passare di lì. Comunque ottimo l'aperitivo all'LP26 con un mojito aranciato e un abbinamento da bene con fragola e balsamico.
Domenica al sole e siamo riusciti pure ad aggirare la colonna che come sempre si forma (del passante sono contento...fatene uno anche a Jesolo!)
Ieri giornatona speciala, un piccolo anniversario, un qualcosa di unico.

Nessun commento: