giovedì 7 febbraio 2008

El Vecio col Capelo

El Vecio col Capelo = esemplare maschio di razza bianca incanutito e dotato inesorabilmente di cappello in feltro in stile simil-borsalino.


Abitualmente lo si può incontrare durante gli orari di punta, soprattutto quando si è alla guida della propria automobile e si ha già un ragguardevole ritardo.


Il vetusto personaggio, automunito con modelli di cilindrata inferiore ai 1300 cc, può raggiungere la ragguardevole velocità di circa 42Km/h ma esclusivamente con vento a favore e su una pendenza di circa 36°.


Si posiziona il più vicino possibile all'apposita segnaletica orizzontale che divide le corsie di marcia per mantenere una corretta direzione di marcia e simpaticamente aziona le luci del freno con cadenza regolare stimata approssimativamente ogni 190 secondi.






Cazzo! Ma li devo beccare sempre io!!!

9 commenti:

Ninf ha detto...

tranquillo....alla mattina c'è di peggio in tangenziale....o meglio....c'è di tutto!!!! ^_^
io le ferie le ho...se vuoi vado io ad aiutare il tuo "povero" amico a fare panzerotti....mi sacrifico! ^_^
e li mangio pure....doppio sacrificio!
altro che lacrimuccia....una valle di lacrime... uff

Piermatteo ha detto...

Stracca... Torricelle, in discesa, vecchio con panda ultimo modello azzurrino cielo con moglie al seguito... velocità massima VENTICINQUE E RIPETO VENTICINQUE KM ORARI!!! E anch'io come te sempre nei momenti più belli della giornata, sempre alla stessa curva, sempre alla stessa velocità... e ogni volta che gli strombazzo col clacson sempre la stessa mano che mi manda a quel paese dal finestrino!!! Dovremmo fare un blog dove raccogliamo foto, video ed espsrienze con i simpatici SOCHMACHER delle 4 ruote con cappello in simil-borsalino... Sai che successo?!?

Pier

Wilkie ha detto...

Ragazzi calmi che vi sego i punti della patente...

Fatta?

W.
Rulez

Ninf ha detto...

Ispettore?!?!? (come disse il tuo socio)
Lei dovrebbe essere dalla nostra parte... ha capito?!?!?
che di punti me ne hanno già segati due....grrrrrrrrrrr

Wilkie ha detto...

Perla.
Va in mona.
Cortesia.
Simpatia.
ecc ecc.
la sai già la storia...! :))

A te punti doppi, e anche qualche carezza...!

W.

Paolo ha detto...

- Pier, sono quasi convinto esista una società segreta, tipo massoneria...li posizionano nei tratti più scorrevoli per rompere le scatole...è un piano per govenare il mondo!

- Wilkie, ma se ti passo i punti del distributore me li puoi far sommare a quelli della patente? E in trasferta ti sei fatto dare la divisa di rappresentanza?

- ninf, intanto ciao! E seriamente pensavo di fare un corriera di gente e crare un franchising di panzerotti, ma solo se si lavora in luoghi caldi, col mare e non più di 5 ore al giorno!

Wilkie ha detto...

Stracca un bel va in mona cortesia ecc ecc ci sta anche per tutto.. ma el ghe sta tuto proprio!

:))

W.

Piermatteo ha detto...

Per Wilkie: Si, infatti, i tuoi amici della stradale mi hanno fottuto 2 punti perchè stavo sorpassando uno stronzo che faceva i 40 all'ora in viale del lavoro a Verona (Li aveva visti il figio di puttana, ma inchiodarmi davanti al culo senza farmi nemmeno un cenno con la mano... è proprio da stronzi!!!)
Ho anch'io tanti bollini del distributore... ne vuoi un pò per ridarmi i miei due punti??? :D

Wilkie ha detto...

Piermatteo, usi la volgarità a sproposito.
Non è mica tanto bello sai...

:)

W.