giovedì 13 marzo 2008

Avanti...


Ho talmente da fare che sono finito a postare di giovedì mattina, ed è già un'ora che sono al lavoro...lentamente stanno arrivando i miei colleghi e tra 3 minuti qualcuno chiederà di andare a prendere un caffè.
Questa settimana va avanti così, sorda ai miei bisogni, senza lasciare tregua, ingombrante e lenta, proprio come l'elefante.
La mia routine lavorativa comprenderebbe anche l'essere (possibilmente) contento e sorridente, ma ultimamente è faticoso, mi riescono meglio: il burbero rissoso, il lavativo annoiato e lo stakanovista musone.
Attendo il week-end per migliorare la situazione con una dose di morosa e di tranquillità!

5 commenti:

Ninf ha detto...

ma a che ora inizi di lavorare?!?!?
cmq dai...è giovedì....settimana in dirittura d'arrivo!
^_^

Paolo ha detto...

Da un pò di tempo a questa parte alle 7:30 sono già operativo...ma l'orario abituale dovrebbe essere 8:30...almeno fino allo scorso ottobre era così...

Maria Rita per Tango Out ha detto...

...evvai... oggi è venerdì! Contento? Ti auguro un ottimo week end :)

Baciottoli

Wilkie ha detto...

Vai di week end, spazza via ogni tristezza! :)

W.

Paolo ha detto...

Intanto anche di sabato mi è toccato lavorare...c'avrei pure da fare io...tipo visionare le vetrine (che è gratis, sono un fashion victim squattrinato); preparare un papiro; dormire (lo ammetto, ho fatto tardi...); un paio di commissioni; sistemare casa...

Ma almeno stasera torna la morosa e mi ricarico un pochino!