lunedì 10 marzo 2008

Past, Present; Future


È lunedì...che altro serve dire?

Sono settimane leggermente convulse, agitatissime direi.
Fatalità c'è sempre qualcuno che sta male e mi tocca sostituirlo, integrnado i suoi compiti ai miei e logicamente fare il tutto al meglio...
La cosa più bella succede quando hai degli appuntamenti fissati e ti comunicano all'ultimo che c'è dell'altro da fare e mi tocca rompere le palle al mondo per spostare, rimandare, accomodare, il tutto entro 5 minuti!

Ma anche stamattina c'è qualcosa di positivo da segnalarVi (Grazie Maria Rita!!!):
Nasce oggi il "Caffè Letterario", un appuntamento mensile per parlare dei gioielli della letteratura italiana e straniera. Mi piacerebbe che tutti voi partecipaste a questo brainstorming, non solo commentando ma (soprattutto) scrivendo e inviando le presentazioni dei libri che più vi hanno colpito e affascinato. Saranno pubblicate sul blog e commentate, insieme a tutti gli altri colleghi bloggers.
Inoltre, voi riceverete la targa di "Lettore del Mese", che attesta la partecipazione attiva come membro ufficiale del Caffè Letterario.
Se l'idea vi piace, date il vostro contributo: inviate il vostro lavoro al mio indirizzo mail (skilla1009@hotmail.com)!

Nessun commento: