mercoledì 26 marzo 2008

Con le mani in tasca...si presenta



Ormai ci siamo!

Sabato 29 c.m. alle 17:30, se per caso siete in giro, se non sapete dove andare, se ci capitate per sbaglio...vi consiglio caldamente di essere a San Bonifacio (Vr), in via Mazzini, nello stabile dell'ex-consorzio agrario!

Inizia infatti la Mostra del Libro e a quell'ora ci sarà la presentazione del libro di Gianni Vesentini con l'autore a disposizione (soprattutto delle donzelle!) per autografi, domande, petting, bondage, ecc.

Il corollario sarà un'esposizione di libri antichi e non, dedicati al territorio e non, con un fornitissimo angolo bar per un aperitivo da prendere tutti assieme!

Il battage pubblicitario è già iniziato, Vi vogliamo!

4 commenti:

Wilkie ha detto...

Petting??
E steek Hutzee!

Count me in...!

W.

Anonimo ha detto...

per invitare le donzelle dovresti mettere una foto un attimino attraente... ma giusto un po... anche se questa rappresenta lo spirito dell autore...

Paolo ha detto...

Ma volete mettere la sua sensibilità stile Kerouac, Ginsberg, Burroughs, Bukowski, tutti fusi in questo bell'omino...il metropolitan-DEsfashion-style...la posa eroica nonchè erotica...l'occhio indagatore dell'animo umano...

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Approfitto di questa presentazione per anticipare a tutti che questo libro avrà uno spazio anche nel caffè letterario... con i migliori auguri della sottoscritta perchè risulti un gran successo :)