giovedì 17 aprile 2008

W la FOCA

È arrivato anche questo:




e ringrazio Piermatteo, e tutti i passanti che buttano un occhio a questa mia vetrina.

Dovessi assegnarlo io lo darei a:

al sopracitato Pier...e alla molesina! E per il suo impegno con l'A.M.G.V.N. (pure loro si meritano il premio, dovreste sentirli cantare!)

a Wilkie, a causa del mio cazzeggiare e commentare il suo blog mi ha fatto venire voglia...di farmene uno anch'io...di blog, logicamente!

a Maria Rita (o al Giangi?) per essere stata uno dei primissimi visitatori e per il suo blog che leggo sempre volentieri;

al Bobo, che perde chili su chili con la dieta (se non cede...) ma non perde mai in simpatia;

a Sergio, che trova anche lo spazio x gestire un blog (basta eliminare il dormire) tra i suoi mille e più impegni;

Logicamente non può mancare il mitico CENTOBLOGGERS, un'idea che si evolve e che piace!

Ancora grazie



2 commenti:

Piermatteo ha detto...

Grazie mille Paolo

da Pier (blogspot)
e da Pier (amgvn)

Wilkie ha detto...

Ma grazie cicci!
:)

W.