Ci siamo!
Scattano impetuosi gli appuntamenti del Comitato Pro Loco di San Bonifacio. Questo mese sarà già impegnativo per noi, visto che il lavoro ci perseguita.
Gli indomiti e valorosi membri del comitato opporranno estrema resistenza agli strali della fatica frapponendosi all'avanzata del desiderio di fancazzismo estivo.
Stasera saremo in trincea per la trasmissione su megaschermo della partita-salvezza della nazionale italiana. Nostro compito assicurare la sussistenza dei tifosi che si accalcheranno al Chiosco di Coalonga (un giorno vi spiegherò l'etimologia del nome...) a supporto della nazionale.
Abbiamo in programma una favolosa sangria accompagnata da nachos con formaggio. Per i più nazionalisti ci sarà la pasta all'amatriciana e soprattutto le patatine fritte del Duce (è un soprannome, nulla di politico, un protagonista della movida sanbonifacese, un gran maestro della frittura) ...insomma tutto è pronto per una serata che comunque sarà conviviale!
4 commenti:
Ottima serata ragazzi, grazie a tutti e tutte le responsabili del vitto e del beveraggio...
Potresti fare un pò di nomi Paolo... Lo sai che certe persone vivono di ringalluzzamenti da nomina ecclesiastica... Chi megli di te???
Hai ragione!
Il Comitato Pro Loco:
In cassa - Sergio+Ale
In cucina - Baggio+Io+Mauri
Al Banco - Lara+Zonni+Ele+Tex+Alice
Special Guest - Duce; Cate; la Nazionale.
Ma che bravi!!!
Grandi ragazzi!!
Prepariamoci a spaccare i culi domenica sera!
W.
Veramente abbiamo un container di vaselina...quindi non ci accontenteremo di domenica, ma vogliamo anche venerdì e sabato!
Posta un commento