martedì 17 giugno 2008

PPRRRRONNNTIIIIII !!!!


Ci siamo!

Scattano impetuosi gli appuntamenti del Comitato Pro Loco di San Bonifacio. Questo mese sarà già impegnativo per noi, visto che il lavoro ci perseguita.

Gli indomiti e valorosi membri del comitato opporranno estrema resistenza agli strali della fatica frapponendosi all'avanzata del desiderio di fancazzismo estivo.

Stasera saremo in trincea per la trasmissione su megaschermo della partita-salvezza della nazionale italiana. Nostro compito assicurare la sussistenza dei tifosi che si accalcheranno al Chiosco di Coalonga (un giorno vi spiegherò l'etimologia del nome...) a supporto della nazionale.
Abbiamo in programma una favolosa sangria accompagnata da nachos con formaggio. Per i più nazionalisti ci sarà la pasta all'amatriciana e soprattutto le patatine fritte del Duce (è un soprannome, nulla di politico, un protagonista della movida sanbonifacese, un gran maestro della frittura) ...insomma tutto è pronto per una serata che comunque sarà conviviale!

4 commenti:

Piermatteo ha detto...

Ottima serata ragazzi, grazie a tutti e tutte le responsabili del vitto e del beveraggio...
Potresti fare un pò di nomi Paolo... Lo sai che certe persone vivono di ringalluzzamenti da nomina ecclesiastica... Chi megli di te???

Paolo ha detto...

Hai ragione!

Il Comitato Pro Loco:
In cassa - Sergio+Ale
In cucina - Baggio+Io+Mauri
Al Banco - Lara+Zonni+Ele+Tex+Alice
Special Guest - Duce; Cate; la Nazionale.

Ma che bravi!!!

Wilkie ha detto...

Grandi ragazzi!!
Prepariamoci a spaccare i culi domenica sera!

W.

Paolo ha detto...

Veramente abbiamo un container di vaselina...quindi non ci accontenteremo di domenica, ma vogliamo anche venerdì e sabato!