giovedì 3 luglio 2008

Mo m'incazzo!


Ma che succede? Ieri ho inserito Pier nella mia rubrica di posta su iol/libero/quelcazzodiindirizzomail! e l'ho pure messo nel gruppo dei nominativi della Pro Loco.
Ebbene stamattina mi serviva un indirizzo di posta e...NON HO PIU LA RUBRICA!!!!
È vuota...inesorabilmente...
Inutile dire che ho immediatamente scritto ai "tennici" di Libero perchè mi risolvano subito il problema. Già la settimana scorsa, con l'aggiornamento (la nuova webmail...ma che cazzo vuoi?) non si riusciva più ad accedere alla mia classica visualizzazione...se voglio qualcosa di nuovo lo chiedo!


Inoltre scopro che l'associazione dei negozianti di Sambo ci ha rubato l'idea della MezzaNotte Bianca!
PARTE 1:
Tutto comincia a dicembre 2007 quando ad una riunione del Comitato Pro loco abbiamo partorito l'idea di una Mezza-Notte Bianca da fare nel nostro paesello, una cosetta semplice: 3 location dedicate a 3 target d'età diversi.
Uno spazio (che avesse partenza pomeridiana) rivolto ai più piccoli, con animazione, pop-corn, gelati, giochi frizzi e lazzi e magari una proiezione al cinema a prezzo super-ridotto. La piazza del paese con uno stand di risotti e degustazione vino con il liscio e la pista di ballo. L'ultimo spazio dedicato ai gggiovani con gruppi e dj set con stand birra e panini...Avevamo anche la data perfetta: sabato 21 giugno in contemporanea col Sottosuolo e coinvolgendo altre associazioni.
PARTE 2:
In febbraio l'assessore (Attivita' produttive, Trasporti pubblici, Protezione civile, Industria, Commercio, Artigianato, Fiere e mercati, Turismo, Agricoltura e Pubblici esercizi) ci convoca ad una riunione con i rappresentanti dell'Ass. Commercianti per una collaborazione.
I commercianti hanno anch'essi una idea di notte bianca, ma visto le finanze a disposizione e visto che "non si può realizzarla solo in centro e penalizzare gli altri negozianti" (parole loro) e aggiungiamo che per loro siamo troppo giovani ed inesperti NON SI FA NULLA!
PARTE 3:
La settimana scorsa sto tornando a casa e mi sento dall'autoradio l'annuncio che a Sambo si farà....la selezione di Miss Italia (echissenefrega) durante la MezzaNotte Bianca...COSA? CHE CAZZO DICONO?...
Organizzata da chi? Logicamante da quei simpaticoni dei bottegari di Sambo che hanno improvvisamente trovato nuova liquidità e pure un'idea niente male per il centro paese!
Non è tutto, la notte bianca (si, dovete chiamarla così visto che la MezzaNotteBianca è una NOSTRA IDEA!) sarà seguita da una 3 giorni di jazz ed altre pregevoli manifestazioni.


Non dico niente, più che altro perchè questo week me ne vado al mare...
Apprezzo, come presidente del Comitato, che si facci aqualcosa per il nostro paesucolo, ma chiedo che si riconosca la validità delle idee altrui.

Basta, andatevene anche voi al mare, o al lago, o fate un giro a Sambo e ditemi com'è andata

4 commenti:

Piermatteo ha detto...

Paolo vengo anch'io al mare domenica con tutta la pro loco, che ovviamente boicotterà con la NON presenza...
Tranne Ferro che con mimetica e fucile a pompa avrà il permesso di sprare pallini di piombo verso chiunque cerchi di presenziare nei luighi della misfatta!!!
GHE STAVELA??? (va bene???)

Wilkie ha detto...

Ma quand'è?? sto fine settimana? ma com'è che non si sa nulla? noi giovani che dovremmo essere informati per primi per sta cosa tacciono?

Che indignazione.
Non ho parole.

W.

Paolo ha detto...

È tutta una tecnica pubblicitaria, di colpo la pubblicità è apparsa!

Vabbè, speriamo sia andata bene. Io non sono andato in piazza, ero di happy hour, quindi super impegnato!

Però un saltino, lunedì sera alla serata anni '80 con Den Arrow...

Ninf ha detto...

ma quale we?
questo?
venite tutti alla notte rosa!!!!!!!!
ora lo posto!!!
se riesco ad andarghe e a tornar viva!!!
baciiiiiiiiiiiiiiii