martedì 19 agosto 2008

Submarine...


Passato il week-end a Sottomarina, caratterizzato da alcune frasi pregne di significato: "che sboro!"; "ho visto un lampo!"; "che mamma!".
Insomma, siamo riusciti a trovare quasi 10 ore di sole in spiaggia, il resto sono state nuvole e pioggia, che una notte ci siamo presi abbondantemente.
È stata una pausa divertente, diciamo pure che Sottomarina (non me ne voglia nessuno) ha parecchio da migliorare. Se qualcuno apre un "merda" (i baracchini notturni dove si preparano panini untissimi ma ottimi), o una discoteca che non abbia solo sabbia come pavimento e sempre il solito cd che suona, ci fa i miliardi!
Il nostro albergo invece merita i complimenti, soprattutto i titolari sempre gentilissimi e disponibili.
È una meta da famiglie, con dell'ottimo iodio nell'aria, per il resto...
Tornato a casa ho scoperto che c'è questo nuovo telefilm (da non credere che io li guardi!) Dirty Sexy Money. Per adesso mi piace, logicamente ho visto solo 2 puntate e sarà facile che preferirò sempre uscire che restare a casa a vedere una serie tv. Però è carino...

2 commenti:

Piermatteo ha detto...

La chiave di ricerca che più mi piace di questo post è la parola "MERDA"!!! Per il resto, tutta la pioggia che hai tirato a me e al tox ce la siamo beccata mezza giornata su 10 giorni... tu il contrario... sono proprio contento!!! :D

Wilkie ha detto...

"Ghe sboro" è una delle mia esclamazioni Veneziane preferite.

Ma anche " Va remengo ti ta morti".

W.