domenica 21 settembre 2008

Nomination...

anvedi che brava Maria Rita che mi ha fatto un bel regalo!







Oggi è lunedì, con tutte le sconnesioni mentali del caso! Questo week sono stato impegnato con i ragazzi della Pro Loco per la festa di San Matteo. È andata bene, si è lavorato bene e abbiamo preso un pò di freddo.


Comunque sia dobbiamo cominciare bene la settimana, quindi vi voglio raccontare un pò di addio al celibato (e le foto? non le ho ancora viste...). Dovevamo avere un minibus, una serata temperata ed il pesce. Abbiamo avuto la pioggia, utilizzato le nostre auto e il menù normale.

Comunque sia siamo partiti da casa del futuro sposo con un cocktail pesantissimo (per lui) e la vestizione: polo bianca con le nostre firme (e poi si sono aggiunte quelle di tutte le donne che abbiamo incontrato); palla da 2kg incatenata alla caviglia e....SVETLANA....bambola gonfiabile che è rimasta ammanettata al povero Paolo tutta la serata.

Ha fatto il bravo? Ma si, questo si...si è divertito, molto (Frasi della serata: "Tira le tende!" e "Taco aver fame!"), senza finire ko per l'alcool. Ha partecipato attivamente a 4/5 nubilati e firmato un pò di donne (dove?).

Abbiamo mangiato bene: antipasto con prosciutto e melone (giusto un etto e mezzo di prosciutto!), lasagna con burrata e pomodorini e carne alla piastra con le verdure, vino+h2o e caffè! Ottimo ed abbondante.

Il posto è ok, la gente pure. Niente minorenni e musica adatta. Che dire, proprio una bella serata in compagnia!

Dopo la colazione all'autogrill lo abbiamo portato su un ponte, fatto le ultime foto e gettato la chiave della catena...che faccia ha fatto!

Poi tutti a nanna, tranne il Paolino che è rimasto in piedi a tentare di togliersi la catena con seghetto, mola e trancino...va ben così

Nessun commento: