lunedì 12 gennaio 2009

E allora mi incazzo!

BIRMINGHAM, Alabama (Reuters) -

Una piccola isola australiana offre un lavoro "da sogno" e sta facendo annunci in tutto il mondo per trovare la persona giusta.
Si tratta di passare sei mesi immersi nella cultura e nella bellezza della Grande Barriera Corallina dell'isola di Hamilton, promuovendo il turismo di questo luogo con un video-blog.
Le mansioni comprendono il nutrimento dei pesci dell'oceano, la pulizia di una piscina e la raccolta della posta che arriva in aereo, ma anche andare a fare scuba diving, snorkeling ed escursioni e provare almeno 25 resort delle isole vicine.
Per compensare questo 'lavoro ingrato', lo stato del Queensland offre 150.000 dollari australiani (circa 78.000 euro), la sistemazione in una lussuosa casa con tre stanze da letto e il trasporto per andare e tornare dall'isola.
Il lavoro inizia a luglio, non sono richieste abilità particolari o esperienza, e non ci sono limiti di età.
"Stiamo cercando una persona dinamica, carismatica e interessata al mondo delle barriere coralline", ha detto Shana Pereira, direttore regionale del turismo del Queensland.
Il Queensland ha creato questo posto di lavoro come antidoto alla crisi economica globale e sta facendo annunci in 18 paesi tra cui Stati Uniti e Cina, ha spiegato.
I candidati devono inviare un video di un minuto in cui parlano del loro interesse per la Grande Barriera Corallina, un vasto sistema classificato come una delle sette meraviglie del mondo.
"È un'opportunità così fantastica che vorrei non avere conflitti di interesse per poter fare domanda", ha detto Pereira.
© Reuters 2009. Tutti i diritti assegnati a Reuters.
Ed io che ci faccio qui?

1 commento:

Anonimo ha detto...

stai vicino alla tua mama....