martedì 26 febbraio 2008

Sera

Per Te, per me, per tutti voi.
Buona ricerca...
"Quei discorsi che ti ho fatto oggi, sul perchè non ho bisogno di condividere i miei pensieri e sentimenti con gli altri...non riguardano te. Con te in realtà è l'opposto. Mi interessi solo tu, mi importa solo che tu sì mi conosca. Mi sento incompiuto se una mia battuta, un mio viaggio non li condivido con te, anche solo per racontarteli. Tutto qui. Se mi capita qualcosa di divertente vorrei che l'avessimo vissuta insieme. Se un giorno mi sento particolarmente carino vorrei che mi vedessi in quel giorno, o in quel momento in cui realizzo qualcosa di bello, di eccitante, per farti capire chi sono, cosa provo. Mi sono accorto di questo. E poi..." aggiungi con un sorriso sincero "è più bello se sei tu a vedermi simpatico o brillante, a dirmi che sono figo o anche buffo e tenero, perchè è di te che mi interessa. Alla fine mi hai incastrato. Sono incredibilmente innamorato di te".
Pag.45

Nessun commento: