lunedì 7 aprile 2008

Porchetta remember...

Non potete immaginare il piacere di ritrovare le immagini di una giornata memorabile.
Era il 25 Agosto dell'anno scorso, un bel caldino, un evento imperdibile.


È stata la nostra prima performance "indipendente" come Comitato Pro Loco, ed è andata benissimo!


Abbiamo iniziato i preparativi un paio di giorni prima, preparando una montagna di sugo all'amatriciana sotto l'occhio vigile ed esperto delle cuoche del chiosco di Coalonga (quartiere di San Bonifacio, attivo nel sociale e nel proporre iniziative culturali e gastronomiche, con un chiosco che rimane aperto tutta l'estate in cui potrete trovarci tutti i venerdì sera).


Ma il piatto forte della manifestazione era la Porchetta con la Fagiolata!!!

15Kg di puro amore suino, appositamente preparata per la manifestazione (la porchetta è quella in orizzontale!)...Quella sera sono state 3 ore di pura follia, abbiamo lavorato come non mai e....la soddisfazione è stata grandiosa.
Non ringrazierò mai abbastanza la prestazione esemplare del Comitato, abbiamo dimostrato di essere un gruppo valido e di saper lavorare. Un bacio a tutti!
Già vi anticipo che la performance sarà ripetuta il 29 Agosto, e stavolta puntiamo a 2 porchette!

5 commenti:

Wilkie ha detto...

Sempre avanti!
:))

W.

Bobo ha detto...

Bela la porchetta coi guanti e vestia de bianco... la gh'insomeja a coalche d'uni... azz... son mi dialo canaiasso d'on canaiasso!!
Ha ha ha..

hola

Paolo ha detto...

Bobo, adesso sei molto più magro di quella porchetta!

Piermatteo ha detto...

Mitico! Vogli venire anch'io!!! :D
P.S. Per cortesia, qualcuno mi spiega in parole molto semplici perchè, ogni qualvolta ci sia un flash in azione, il Tox gonfia il petto???

Pier

Federica ha detto...

queste foto riviste a distanza di tempo son sempre motivo di orgoglio... soprattutto perchè ormai battibecchi, screzi e malumori son stato scordati