venerdì 21 novembre 2008

Ma grazie ----- non c'è di che

È da un pò che volevo ringraziare, non direttamente ma pubblicamente, quei siti dove "pesco" le immagini che utilizzo per valorizzare i miei post.
Poche volte mi lancio in una ricerca boleana e random di immagini in Google.
Sono un abitudinario, quindi non sono molti...rimandano alla mia passione per le cose belle, per il design, per una forma d'arte (il fumetto) che vorrei coltivare di più. Ero un collezionista di fumetti, purtroppo i costi stavano salendo in maniera spropositata e quindi ho dovuto abbandonare mano a mano le varie edizioni e restare un osservatore lontano. Alcune serie, come Planetary (di Warren Ellis ai testi e John Cassaday ai disegni) e Authority della Wildstorm, sono state stupende, per i testi e, logicamente, per una grafica da paura!
V for Vendetta, Sin City, 300, Batman, Spider man, Punisher, Hulk, Iron Man, X-men, Daredevil, Elektra, Blade, I Fantastici Quattro...che tutti conoscono per essere dei film (più o meno belli, soprattutto meno) li leggevo mille anni fa, nelle uscite mensili e pure in qualche graphic novel (che a volte sono molto, ma molto meglio di un film!).
Ma cazzo quanto costano! Quindi, riduzione delle spese e tagli ai fumetti...tutti?
No, RAT MAN non l'ho abbandonato!
Ed allora eccoli qui!
- E tutti i link che troverete nei siti!

Nessun commento: